cont-trsp.fw

La qualità

Le materie prime utilizzate in questi cioccolatini sono state scelte dopo tante ricerche allo scopo di donare gioia e benessere a chi li assapora

Consistono semplicemente in cioccolato ed oli essenziali

Il loro segreto consiste nel blend selezionato dopo aver testato cioccolato proveniente da tutte le parti del mondo ed aver individuato la qualità eccellente e la combinazione perfetta di profumi ed aromi in grado di armonizzarsi con quelli degli oli essenziali. Si tratta di una combinazione di Criollo e Forastero al 72% di cacao.

Gli oli utilizzati in questi cioccolatini sono dotati di un grado di purezza terapeutica certificata CPTG (Certified Pure Theraupeutic Grade) e quindi risultano idonei all’assunzione. L’azione da essi svolta, qui risulta potenziata da quella del cioccolato che migliora il tono dell’umore ed aiuta a perdere peso, accelerando il metabolismo e aumentando la sensazione di sazietà (contenendo molta fibra). Tale azione, combinata con quella degli oli essenziali, li rende alleati perfetti durante le diete dimagranti, durante i momenti di stress, nonché in quelli di relax.

Nonostante ogni olio essenziale sia dotato di una propria attività specifica (balsamica, rubefacente, digestiva, cicatrizzante e rilassante, depurativa), tutti, anche se in diversa misura, hanno proprietà antisettiche e antibiotiche e sono in grado di sostenere le nostre difese immunitarie.