La Qualità
Le materie prime utilizzate in questi cioccolatini sono state scelte allo scopo di donare gioia e benessere.
Il cioccolato utilizzato è un blend di Criollo e Forastero al 72% di cacao di origine venezuelana.
Gli oli essenziali sono dotati di purezza terapeutica certificata CPTG (Certified Pure Theraupeutic Grade) e quindi idonei ad essere utilizzati sia per fini terapeutici che per preparazioni alimentari. Per il loro dosaggio si tiene innanzitutto conto degli effetti benefici che producono sull’organismo oltre che del sapore che donano al cioccolatino. La quantità presente è di 1-2 gocce ogni 100 grammi di cioccolato (e quindi circa ogni 10 cioccolatini). Tale quantitativo risulta efficace dal punto di vista terapeutico, agendo attraverso informazioni vibrazionali che non dipendono dalla quantità, e nel contempo è sicuro perché essendo veicolato dal cioccolato non provoca danni alle mucose.
Le materie prime utilizzate in questi cioccolatini sono state scelte allo scopo di donare gioia e benessere a chi li assapora
Il loro segreto consiste nel blend, una combinazione di Criollo e Forastero al 72% di cacao, selezionato dopo aver testato cioccolato proveniente da tutte le parti del mondo ed aver individuato quello di qualità eccellente e la combinazione perfetta di profumi e sapori.
Gli oli utilizzati in questi cioccolatini sono dotati di un grado di purezza terapeutica certificata CPTG (Certified Pure Theraupeutic Grade) e quindi idonei per essere utilizzati per le preparazioni alimentari. Per il dosaggio degli oli si tiene conto, degli effetti benefici sull’organismo oltre che del gusto.
Nonostante ogni olio essenziale sia dotato di una propria attività specifica (balsamica, rubefacente, digestiva, cicatrizzante e rilassante, depurativa), tutti, anche se in diversa misura, hanno proprietà antisettiche e antibiotiche e sono in grado di sostenere le nostre difese immunitarie.